Advertisement

TORNANO I MIEI ILLUMINANTI! BASIC MARBLE RESTORED ✨

TORNANO I MIEI ILLUMINANTI! BASIC MARBLE RESTORED ✨ ▼▼▼ALTRE INFO▼▼▼
BASIC MARBLE RESTORED ✨
PUOI ACQUISTARLI QUI:
I Basic Marble sono tornati, restaurati, rinnovati come antiche statue riportate a nuova bellezza. Per scoprirli tutti andate a vedere il mio video su youtube! Link nelle storie, link per l’acquisto in bio!
Nike - perla di base rosa pallido con riflesso crema
Athena Parthenos - perla di base rosa bruciato con riflesso oro neutro
Venere - perla di base beige con riflesso bianco perla
Aurora - perla di base rosa con riflesso oro prosecco
Kore - perla di base corallo con riflesso bianco rosato

VIDEO SULLA BASIC MARBLE:

COS’E’ SUCCESSO AL MIO COLLO?

★For business enquiries: gaia.masera@gmail.com
★I n s t a g r a m:

★Camera: CANON EOS 80D
★Lens: 18-55 oppure 35 mm f2.0
★Editing Software: Final Cut Pro X

----------------------------------------¬--------------------------------------

Questo video non è sponsorizzato, ma il link d'acquisto è affiliato.
Tutti i prodotti che mostro e di cui parlo sono stati acquistati da me o mi sono stati inviati dalle aziende senza vincoli di recensioni. In ogni caso lo specificherò sempre.
Tutte le opinioni sui prodotti di cui parlo in questo canale sono mie, che siano negative o positive, saranno sempre oneste.

Grazie per aver visto questo video, se vuoi entrare a far parte della #basicsquad iscriviti al canale!
Spread the love and positive vibes
G.

Beauty,beauty vlogger,make up lover,make up junkie,grwm,get ready with me,mi preparo con voi,make up,make up artist,tutorial,everyday make up look,look,trucco,cosmetici,pastel hair,pink hair,white hair,tumblr,tumblr girl,tumblr inspired,haul,outfit,lifestyle,try on haul,low cost,drugstore,biutiguru poraccia,swatch,cosmyfy,basic gaia,

Post a Comment

0 Comments